Politica

Tovo, tariffa rifiuti: attacco dell’opposizione sui tempi di pagamento

Tovo San Giacomo. Il gruppo consiliare di minoranza “Vivere Tovo” attacca l’amministrazione civica per lo scarso lasso di tempo concesso per il pagamento della tassa sui rifiuti. “In questi giorni – dichiara l’opposizione – i tovesi stanno ricevendo il bollettino di pagamento della TARSU da parte della società Equitalia Sestri Spa, la cui scadenza, sia per la rata unica, sia per il pagamento in due rate, è prevista per il 30 novembre, ovvero fra due giorni”.

“In un momento di difficoltà generalizzata per le finanze delle famiglie – prosegue “Vivere Tovo” -, il non poter pianificare con sufficiente tempo il pagamento di questa tassa può rappresentare un consistente aggravio al bilancio economico famigliare”.

“Purtroppo già ad inizio anno – concludono l’attacco i consiglieri di opposizione -, in occasione del pagamento della bolletta dell’acqua, il gruppo ‘Vivere Tovo’, anche sollecitato anche dalle giuste rimostranze di alcuni cittadini, aveva espresso all’Amministrazione comunale tutto il suo disappunto per il poco tempo (allora era di una settimana) concesso per pagare tale tributo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.