IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro, Oltre il Festival: da sabato aperta la biglietteria

Più informazioni su

[thumb:8915:l]Borgio Vetezzi. Sabato 29 novembre, alle ore 17, presso il Teatro Gassman di Borgio Verezzi, aprirà al pubblico la biglietteria di “Oltre il Festival” 2008/2009, la stagione teatrale invernale della cittadina ligure. A partire del giorno 29 novembre sarà dunque possibile prenotare o acquistare biglietti per tutti gli spettacoli facenti parte della rassegna.

Oltre il Festival prenderà dunque il via venerdì 5 dicembre con la messa in scena de “La strada” di Tullio Pinelli e Bernardino Zapponi, testo da cui Federico Fellini trasse l’omonimo, famosissimo e amatissimo film. Sul palcoscenico del Teatro Gassman nei ruoli di Zampanò e Gelsomina, Massimo Venturiello e Tosca.

La biglietteria sarà aperta 5 giorni lavorativi prima della data dell’andata in scena dello spettacolo. Negli orari di apertura della biglietteria è possibile la prenotazione telefonica al numero 019-6185543 o via mail all’indirizzo biglietteria@comuneborgioverezzi.it. Nelle sere di spettacolo la biglietteria aprirà dalle ore 20,30 alle ore 22,.00. I giorni di apertura della biglietteria saranno dal lunedì al sabato (escluso festivi), dalle 17 alle 19 nei seguenti periodi: dal 29/11 al 12/12; dal 19/12 al 31/12; dal 16/01 al 27/01; dal 23/02 al 28/02.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.