IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il comitato casello di Albamare chiede il sostegno ai parlamentari

Savona. Il comitato pro casello di Albamare organizzerà, lunedì 1° dicembre, alle 21, presso la Sala Rossa del Comune di Savona, un’iniziativa per chiedere il sostegno dei parlamentari savonesi.

All’appuntamento sono stati invitati i deputati Zunino e Bonino, i senatori Paladini ed Orsi, il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, gli assessori regionali Ruggeri e Vesco, nonchè i consiglieri regionali eletti nella circoscrizione savonese, oltre ai presidenti delle comunità montane ed ai sindaci del comprensorio.

Il sindaco di Savona, Federico Berruti, ha garantito la sua partecipazione e terrà l’intervento conclusivo. La richiesta di partecipazione è stata anche estesa a lPrefetto di Savona ed ai presidenti di tutte le associazioni di categoria del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.