IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 12 cuccioli cercano casa

Più informazioni su

Savona. Appello della Protezione Animali savonese per trovare un padrone ai 12 cuccioli (alcuni nella foto) partoriti dalla cagnetta di un girovago polacco, da qualche tempo in sosta a Savona. Sara, così si chiama la mamma, è una lupetta nera a pelo raso mentre il padre, anch’esso di un altro nomade, è un incrocio pastore tedesco; nelle prossime settimane verrà sterilizzata a cura dell’associazione.

L’Enpa assiste diversi “barboni” con animali, fornendo cibo e medicine e pagando, non senza fatica perché non riceve sovvenzioni pubbliche, le relative prestazioni veterinarie per visite, vaccinazioni ed interventi chirurgici. Molti girovaghi hanno un buon rapporto con i propri cani, mentre altri, speculatori, trafficano o espongono cuccioli provenienti dall’Est.

[image:9778:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.