IVG.it - Notizie Savona e Provincia

San Paolo, va in pensione il primario Alessandro Farris

Savona. Alessandro Farris, primario di dermatologia all’ospedale San Paolo di Savona, è andato in pensione dopo 16 anni di servizio. Durante la sua lunga esperienza presso il nosocomio savonese, Farris ha introdotto il Day Hospital di dermatologia ed altre novità quali la fototerapia e l’ambulatorio di allergologia dermatologica.

Residente a Rapallo, il medico continuerà ad occuparsi dei volontari del soccorso nella sua città. Al San Paolo, in attesa di un nuovo concorso, il suo posto viene ricoperto dall’attuale primario di Albenga, Giuseppe Santoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.