IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, sicurezza nelle scuole: odg di Pietro Oliva (FI)

Più informazioni su

Regione. “Morire a scuola è una cosa vergognosa e fatti come quelli accaduti nella scuola di Rivoli sono inaccettabili. Per questo è necessario puntare sulla prevenzione e garantire l’applicazione di regole chiare e certe affinché i plessi scolastici siano sottoposti a controlli periodici ed alle eventuali manutenzioni necessarie per garantire la sicurezza dei nostri ragazzi.”

E’ quanto affermato dal consigliere regionale del PDL Pietro Oliva in merito ai gravi fatti accaduti in Piemonte. L’esponente del centro destra ha poi presentato un ordine del giorno affinchè proprio la Regione promuova l’istituzione di un tavolo di coordinamento composto dai dirigenti scolastici e le autorità preposte alla vigilanza delle strutture scolastiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.