IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, nuova allerta neve

Regione. Partirà dalla mezzanotte di oggi la nuova allerta neve della protezione civile della Regione Liguria. Sono inizialmente previste nevicate, accompagnate anche da temporali, su tutti i versanti padani dell’entroterra della provincia di Savona, con possibili sconfinamenti lungo la costa.

La Protezione Civile, che ha attivato dalle 6 di domattina la sala operativa regionale, segnala probabili disagi alla circolazione stradale nell’interno e sui valichi. Si prevede inoltre mare molto mosso anche sottocosta ed il rinforzo dei venti da nord con raffiche fino a 90 chilometri orari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.