IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provinciali, Bronda (Lega Nord): “Il Pdl ha le idee chiare su chi sarà il candidato”

[thumb:9771:l]Savona. Il candidato del Pdl alla Provincia di Savona sarà ufficializzato la prossima settimana. Lo ha confermato oggi il segretario provinciale della Lega Nord di Savona, Andrea Bronda: “Il nome del nostro candidato sarà ufficializzato la prossima settimana in un incontro dove si sceglierà in maniera condivisa con i nostri alleati il candidato del Pdl. Non abbiamo bisogno di procedere con le elezioni primarie come la sinistra. Noi, per fortuna, abbiamo le idee molto chiare”.

La sfida per le prossime elezioni provinciali del 2009 è stata lanciata al Mare Hotel nel corso degli Stati generali di fine novembre del partito politico di Umberto Bossi. Assente Roberto Castelli, sottosegretario alle Infrastrutture, che avrebbe dovuto partecipare alla riunione dei vertici della Lega.

I militanti della Lega, per iniziativa del Centro studi della Lega Nord, di cui fanno parte, fra gli altri, Giorgio Calabria (ex consigliere comunale di Forza Italia) e Adriano Faroppa (uno dei fondatori con Cappelli del movimento Altra Savona), hanno discusso oggi di federalismo fiscale. Erano presenti tra gli altri il segretario regionale Francesco Bruzzone, l’onorevole Maurizio Balocchi, l’onorevole di Savona Guido Bonino, Sonia Viale, capo della segreteria tecnica del ministero degli interni e Francesco Belsito, sottosegretario del ministero della Semplificazione amministrativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.