IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, al via la stagione teatrale per famiglie

Più informazioni su

Pietra Ligure. Prenderà il via il 6 dicembre a Pietra Ligure la stagione teatrale 2008/09 di spettacoli per famiglie. Il primo appuntamento presso il teatro cittadino sarà alle ore 17 con il “Teatrino dell’Erba Matta”, che metterà in scena “Cappuccetto rosso”. Seguirà, il 10 gennaio, “Immagina”, del “Teatro millecolori”.

Le successive rappresentazioni saranno “I tre porcellini”, il 24 gennaio, “La bella addormentata” il 7 febbraio, “Rosaspina”, il 21 febbraio, “Re Trentatré”, il 7 marzo, “Ashka della neve”, il 14 marzo, ed infine “Billa e Pirullo”, il 28 marzo.

Il prezzo del biglietto per singolo spettacolo è di 5 euro. Sono previsti abbonamenti e “carte famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.