IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto: Savona – Civitavecchia si gioca ad Albaro

Savona. Il maltempo costringe la Rari Nantes Savona a traslocare. Alla luce delle previsioni meteo per domani, tutt’altro che incoraggianti, è stato deciso di spostare la sede della partita tra Carisa New Co Savona e Civitavecchia, inizialmente in programma a Luceto. L’incontro si disputerà nella piscina di Genova Albaro, sempre con inizio alle ore 16,00.

La sfida, valevole per la 7° giornata dal campionato di serie A1, sarà arbitrato da Domenico De Meo di Cagliari e da Fabio Collantoni di Porto Santo Stefano. Il delegato FIN sarà Paggi di Genova. Il pubblico potrà entrare gratuitamente in tribuna per assistere alla partita.

Il programma del 7° turno prevede i seguenti incontri:
Pro Recco – Sori
Brixia Leonessa – Florentia
Sp Energia Siciliana Catania – Tufano Posillipo
Lazio – Sportiva Nervi
Carisa New Co Savona – Snc Civitavecchia
Latina – Bogliasco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.