IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marina di Varazze: aree interdette per pericolo maltempo

[thumb:2857:l]Varazze. Il maltempo che da alcuni giorni flagella il litorale savonese si sta ripercuotendo in modo notevole all’interno delle opere foranee del bacino portuale del Marina di Varazze. Per questa ragione la Capitaneria di porto di Savona ha emanato un’ordinanza con cui vieta ad autoveicoli, motoveicoli, motocicli, pedoni e mezzi di lavoro, di accedere, transitare o sostare presso gli assi viari del porto turistico varazzino interni al molo di sopraflutto (piazza dei Fabbri, molo dei Carpentieri) e al molo di sottoflutto (via del Leudo, piazzetta dei pescatori, Molo dei Gozzi).

Gli effetti del provvedimento decorrono dalle ore 11 di oggi, domenica 30 novembre. L’ordinanza firmata dal comandante della Guardia Costiera, Franco Pescatori, è finalizzata a prevenire situazioni di pericolo per i fruitori delle strutture portuali del Marina di Varazze maggiormente esposte alle avverse condizioni meteorologiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.