Cronaca

Maltempo: viabilità ok in A10 e A6, numerosi gli interventi dei vigili del fuoco

Provincia. E’ in via di normalizzazione la situazione sulla viabilità autostradale nei tratti della A10 e dell’A6 interessate dal primo mattino di oggi da grossi disagi per l’ondata di neve e vento che ha interessato tutta la Provincia di Savona: sulla Savona-Torino i mezzi pesanti sono tornati a circolare regolarmente senza la “scorta” della polizia stradale.

Nelle prossime ore si attende lo spostamento della perturbazione al nord-est, con nevicate sulla A27 Venezia-Belluno e in A23 Palmanova-Tarvisio.

Anche nel pomeriggio sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per alberi e pali pericolanti, tetti scoperchiati e ringhiere divelte, in particolare a Noli, Spotorno e nell’Albenganese. Un black out elettrico è stato invece segnalato a Stella, nell’entroterra savonese, dove i tecnici dell’Enel stanno provvedendo a ripristinare la corrente.

Resterà alta anche nelle prossime ore l’attenzione sull’evoluzione delle condizioni meteo, con un monitoraggio continuo della situazione e di possibili criticità per la popolazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.