IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: viabilità ok in A10 e A6, numerosi gli interventi dei vigili del fuoco

Provincia. E’ in via di normalizzazione la situazione sulla viabilità autostradale nei tratti della A10 e dell’A6 interessate dal primo mattino di oggi da grossi disagi per l’ondata di neve e vento che ha interessato tutta la Provincia di Savona: sulla Savona-Torino i mezzi pesanti sono tornati a circolare regolarmente senza la “scorta” della polizia stradale.

Nelle prossime ore si attende lo spostamento della perturbazione al nord-est, con nevicate sulla A27 Venezia-Belluno e in A23 Palmanova-Tarvisio.

Anche nel pomeriggio sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per alberi e pali pericolanti, tetti scoperchiati e ringhiere divelte, in particolare a Noli, Spotorno e nell’Albenganese. Un black out elettrico è stato invece segnalato a Stella, nell’entroterra savonese, dove i tecnici dell’Enel stanno provvedendo a ripristinare la corrente.

Resterà alta anche nelle prossime ore l’attenzione sull’evoluzione delle condizioni meteo, con un monitoraggio continuo della situazione e di possibili criticità per la popolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.