IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: treno diretto a Savona bloccato per quattro ore

[thumb:4712:l]Savona. A causa del maltempo e della neve brutta disavventura per una cinquantina di passeggeri del treno locale Acqui Terme-Savona, rimasti bloccati per oltre quattro ore in prossimità di Spigno Monferrato, in provincia di Alessandria, a causa della neve ghiacciata sul pantografo, che ha interrotto l’alimentazione del convoglio.

Sul posto si è recato un locomotore di soccorso per il trasporto alla stazione di Piana, dove si è dovuto attendere un passeggero di un treno partito da Acqui Terme e diretto verso Savona. Durante le lunghe ore di attesa, al freddo e senza luce, i passeggeri hanno nel complesso mantenuto la calma. Infine sono stati trasboradati su un altro conviglio alle 17 e 30, per proseguire così il viaggio fino a destinazione, Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.