IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: in Liguria cessato stato di allerta previsioni

Più informazioni su

Regione. E’ cessato lo stato di allerta per il maltempo in Liguria. Ne dà comunicazione la Protezione civile della Regione Liguria. Rimane lo stato di attenzione fino a questa mattina per residue precipitazioni nevose. In generale viene però confermato il graduale aumento delle temperature lungo la costa, con diminuzione delle precipitazioni.

I venti sono di burrasca forte sui 70-80 km/h da Nord, Nord-Est, con locali rinforzi di tempesta fino a 100-110 km/h, soprattutto allo sbocco delle valli e sui rilievi. Per oggi pomeriggio è prevista una progressiva estensione delle piogge da Ponente a Levante, di intensità generalmente moderata. I venti subiranno una rotazione e soffieranno da Sud-Ovest fino a 60-70 km/h, con locali rinforzi. Il mare sarà agitato vicino alla costa, molto agitato al largo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.