IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: da domani burrasca previsioni

Più informazioni su

Regione. Rinforzo dei venti da nord-est a partire da domani in Liguria e burrasca con raffiche fino a 90-100 chilometri orari, con gelate nell’interno: lo segnala il centro funzionale meteoidrologico di protezione civile della Regione Liguria, che prevede per venerdì nevicate a quote collinari (300-400 metri) con possibile discesa fino a 100-300 metri nelle vallate del savonese. I venti venerdì saranno in ulteriore rinforzo fino a burrasca forte (70-90 chilometri orari) e raffiche fino a 110 chilometri orari sui rilievi e in mare aperto. Il mare sarà molto mosso nei pressi della costa, da agitato a molto agitato al largo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.