IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: 42 interventi dei vigili del fuoco

[thumb:4934:l]Provincia. 42 interventi nel corso di tutta la giornata. E’ questo il bilancio tracciato dal comando provinciale dei vigili del fuoco sulle operazioni effettuate a causa del maltempo in tutta la Provincia savonese. Partendo da levante a Varazze, in zona Teglia, un albero si è abbattuto su alcuni cavi dell’Enel, creando problemi all’erogazione della corrente elettrica. A Savona un albero è caduto in Corso Tardy e Benech procurando alcuni danni ad una vettura. A Noli intervento per materiali pericolanti in via Colombo.

A ponente i pompieri sono dovuti intervenire per delle tegole scoperchiate al nucleo elicotteristi dei carabinieri di Villanova d’Albenga, per un cancello pericolante sulla via Aurelia a Ceriale, mentre ad Albenga un albero è caduto su una casa in regione Rollo. Altri interventi simili si sono verificati in diverse località della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.