IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, “Un sorriso fuori dal Comune”: il sindaco Vaccarezza al Costanzo Show

[thumb:2746:l]Loano. Il sindaco di Loano, Angelo Vaccarezza, ha preso parte ad una puntata del “Maurizio Costanzo Show” che andrà in onda domenica 30 novembre, su Canale 5, alle ore 23,30, con replica sabato mattina 6 dicembre alle 10,30. Durante la registrazione del programma, il primo cittadino della località rivierasca ha presentato l’iniziativa “Un sorriso fuori dal Comune”, prima gara di barzellette tra i sindaci del territorio savonese che si svolgerà martedì 2 dicembre al Teatro Loanese, con scopo benefico.

Ospiti al Teatro Parioli, in prima fila centrale, anche Luca Galtieri, animatore insieme a Marco Dottore dell’agenzia “Eccoci Eventi”. Lo scorso ottobre sul palco del talk show Mediaset aveva fatto la sua apparizione Floriana Panella, vincitrice dell’edizione 2008 del concorso Miss Maglietta Bagnata, una delle produzioni di punta degli “Eccoci”.

A metà trasmissione (che aveva come ospiti alcuni comici del panorama italiano), Maurizio Costanzo ha introdotto l’iniziativa savonese, dando la parola per i dettagli a Luca Galtieri e al sindaco Vaccarezza. Lo stesso Costanzo ha ricordato che alla metà degli Anni Ottanta aveva partecipato in qualità di giurato, presso il Giardino del Principe di Loano, ad una giovane manifestazione di comici poi diventata un’importante kermesse della risata.

Dopo l’amarcord, la spiegazione della manifestazione “Un sorriso fuori dal Comune”, che sarà una serata ad ingresso libero con offerta a favore dell’Unità Spinale di Pietra Ligure, e nuovamente il momento di Vaccarezza, che alzandosi in piedi si è cimentato nel racconto di una barzelletta sulla provincia di Savona, che gli spettatori potranno ascoltare accendendo il televisore domani sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goFFi
    Scritto da goFFi

    Se mi invitassero al “Maurizio Costanzo Show” mi sentirei offeso.