IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pendolari, Trenitalia accetta le richieste della Regione

Liguria. La richiesta della Regione Liguria di prolungare di un mese gli abbonamenti annuali e mensili dei pendolari liguri, come risarcimento per i disservizi subiti nel 2007, è stata accettata da Trenitalia. La notizia è trapelata a margine della seduta odierna del consiglio regionale e sarà ufficializzata a breve dalla stessa società.

L’assessore regionale ai Trasporti, Giovanni Vesco, ha espresso grande soddisfazione parlando di “grande vittoria per i pendolari”, mentre il presidente Claudio Burlando ha commentato: “Era un atto dovuto, perché si tratta di una questione del 2007 che doveva essere ormai chiusa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.