IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate, Polisportiva Spotornese protagonista ai campionati Italiani CSEN

Spotorno. Si è svolto nello scorso fine settimana, sabato 21 e domenica 22 novembre, a Lignano Sabbiadoro, il campionato Italiano CSEN di karate. Nella manifestazione si sono messi in luce i portacolori della Polisportiva Spotornese, ottenendo prestigiosi risultati. La società del presidente Dante Lavagna ha portato in Friuli Venezia Giulia ben 20 atleti ed è tornata a casa con 3 titoli di campione Italiano nella specialità Kata e 3 medaglie di bronzo nel Kumite. Inoltre la Polisportiva Spotornese si è piazzata tra le prime 10 nella classifica a squadre.

Alla manifestazione hanno partecipato atleti provenienti da tutta Italia per un totale di oltre 1000 iscritti. Per la realtà sportiva spotornese, rappresentante di un piccolo Comune che si è confrontato con grandi realtà, si tratta di un ottimo risultato che potrà servire da stimolo a tutte le altre nove discipline facenti parte della Polisportiva.

“Un grazie a tutti gli atleti e a tutti i genitori per tutti gli sforzi familiari ed economici che stanno sopportando” ha dichiarato il presidente Lavagna. “Un ringraziamento particolare va al maestro Giovanbattista Magaraggia per l’impegno e la pazienza che mette in questa disciplina, dando un contributo determinante a questi risultati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.