IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infortunio sul lavoro ad Urbe: operaio si frattura un braccio

Più informazioni su

[thumb:1977:l]Urbe. Infortunio sul lavoro questo pomeriggio a Urbe in località Vara Inferiore, nei pressi del campo sportivo. Un manovale di origini algerine, P.M. 45enne residente a Millesimo è caduto procurandosi la frattura di un braccio.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce rossa di Urbe e il personale medico del 118. L’uomo è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso del San Paolo di Savona.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava lavorando su una scala quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra e nel tentativo di proteggersi il volto si sarebbe fratturato il braccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.