IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, sanità: modifica orario Cup e spostamento sportello di accoglienza

Finale Ligure. A causa di importanti lavori di escavazione, attualmente in corso presso la struttura di via Ruffini 10 a Finale Ligure, a partire da giovedì 27 novembre, fino a circa metà dicembre, per proseguire l’operatività dello sportello di prenotazioni Cup saranno modificati gli orari di apertura al pubblico nel seguente modo: da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 12.

Rimangono comunque sempre a disposizione dell’utenza il Cup di Pietra Ligure; il Servizio di prenotazione telefonica CallCenter, attivo da lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00 (chiamando da telefono fisso – 848.78.28.67 – con addebito, per chi chiama, dell’importo pari ad una chiamata urbana calcolata in base ai prezzi tempo/secondo / da telefono cellulare – 019/8405990 – con addebito, per chi chiama, della tariffa del cellulare chiamante. Prima di telefonare assicurati di avere a portata di mano: la prescrizione medica, redatta su ricettario regionale (ricetta rossa) e il numero di tessera sanitaria (plastificata).

Lo Sportello di accoglienza socio sanitaria (domande per Residenza Protetta, RSA, Assistenza Domiciliare, Fondo per la non autosufficienza, informazioni sui servizi sanitari territoriali) continuerà invece la propria attività con gli stessi orari (da lunedi al venerdi – ore 8,30-12,30 – martedì e giovedì – ore 14-16) presso il piano terreno della struttura Ruffini, in via Pineta 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.