IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fa tappa anche a Savona la mobilitazione dei Verdi contro il nucleare

Savona. Prima della conferenza in programma ad Imperia la mobilitazione del Gruppo dei Verdi contro la scelta del nucleare del governo Berlusconi farà tappa anche a Savona. Venerdì 28 novembre, alla libreria Ubik, dalle 17:30 alle 18:30, ci sarà infatti una breve anteprima dell’incontro dal titolo: “Scorie nucleari sicure? Da morire”, con una relazione presentata dal fisico dell’Università La Sapienza di Roma Gianni Mattioli. Si parlerà in particolare della difficoltà di smantellare e stoccare le scorie nucleari e dei pericoli che ne conseguono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.