IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, deceduto il consigliere comunale Arturo Lauretano

Cosseria. E’ morto ieri Arturo Lauretano, consigliere comunale di minoranza nel Comune di Cosseria. Lascia la moglie Vittoria Porro e i tre figli, Tullio, Oreste e Generosa. Appassionato di musica, faceva parte della Cantoria della parrocchia di San Giuseppe in qualità di tenore. Da giovane aveva praticato il calcio con ottimi risultati, militando a lungo nella Veloce nel ruolo di ala.

A lungo impiegato nelle poste, aveva iniziato la carriera politica militando nel Pci e rivestendo la carica di consigliere comunale a Cairo Montenotte. Dal 1999 al 2004 era stato consigliere di maggioranza nella giunta di Cosseria, sostenendo il sindaco Cristina Guarise. Dal 2004 faceva parte della minoranza nel gruppo di Laura Seno. I funerali di Arturo Lauretano, deceduto all’età di 76 anni, si terranno domani alle 10 nella chiesa di San Giuseppe di Cairo. Verrà sepolto nel cimitero di Cosseria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.