IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“CioccoAlbenga”, iniziativa per i golosi nel centro storico ingauno

Più informazioni su

Albenga. In vista delle ormai prossime feste natalizie il Consorzio integrato di via del centro storico albenganese, “L’Isola”, proporrà, fin dal prossimo sabato, “CioccoAlbenga”. Grazie a questa iniziativa i golosi di tutte le età potranno degustare, nei gazebo allestiti a Porta Molino, Porta Arroscia, Porta Torlaro, piazza Rossi, piazza IV Novembre e a Porta Marina, cioccolata calda e pasticcini, il tutto in sapore ottocentesco.

Il Consorzio dei commercianti del centro storico ingauno, oltre a “CioccoAlbenga”, sta organizzando diverse iniziative allo scopo di animare ed arricchire la “parte vecchia” della città di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.