IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, un’iniziativa ricorda la tragedia dell’Olocausto

Borgio Verezzi. Si terrà venerdì 28 novembre, alle 20,30, presso la sala del Consiglio del Palazzo comunale di Borgio Verezzi, l’iniziativa “Ricordare per capire”, dedicata al ricordo all’Olocausto. Interverrà Franco Avran, autore del libro “Bed & Breakfast”, che proietterà un breve filmato sulla tragedia dei campi di sterminio.

Saranno inoltre presenti Massimo Bisca, vicepresidente ligure dell’ANPI, Ewa Borkowska, responsabile iniziative culturali dell’associazione Italo-Polacca ligure, ed Antonello Cassan, editore di “Liberodiscrivere”. L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il comune di Borgio Verezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.