IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, stufa va a fuoco in un appartamento

Più informazioni su

[thumb:1033:l]Albenga. Momenti di spavento ieri sera per i due abitanti di un alloggio in una palazzina di Albenga, dove una stufetta catalitica ha preso improvvisamente fuoco. L’episodio si è verificato intorno alle 22 al primo piano di uno stabile di via dei Mille.

Tempestivo l’intervento dei pompieri: le fiamme sono state spente prima che causassero danni preoccupanti agli ambienti. Il pericolo in caso di incendio di una stufa stufa catalitica a gas (priva di scarico verso l’esterno dei prodotti della combustione) è anche quello dell’esplosione, pericolo per fortuna in questa circostanza scongiurato.

A causare il piccolo rogo sarebbe stato il tubo della bombola al servizio della stufa, che si è staccato accidentalmente dall’impianto. Gli occupanti non sono rimasti in alcun modo feriti o intossicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.