IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, pregiudicato ubriaco litiga con barista e spintona carabiniere

[thumb:5251:l]Albenga. E’ finito in manette G.M., 50 anni, pregiudicato albenganese. Intorno alle 22,30 di ieri sera l’uomo si trovava in un bar di Vadino sotto gli effetti dell’ebbrezza alcolica. Ad un certo punto ha cominciato ad infastidire la barista, ingaggiando con lei una lite. E’ intervenuta una pattuglia dell’Arma, che ha riportato l’ordine nell’esercizio pubblico ed ha poi perquisito l’automobile del pregiudicato. Nell’abitacolo del veicolo, parcheggiato a poca distanza dal bar, è stata trovata una pistola giocattolo priva dell’obbligatorio tappino rosso.

L’arma finta, nascosta sotto un sedile, è stata sequestrata e l’uomo è stato accompagnato in caserma per accertamenti. Durante la redazione degli atti da parte dei militari, però, il cinquantenne ha dato in escandescenza e si è scagliato contro un carabiniere facendolo oggetto di un potente spintone. Entrambi sono caduti a terra e l’aggressore è stato immobilizzato dai colleghi del malcapitato. G.M. è stato quindi arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il carabiniere spintonato, nella caduta al suolo, ha riportato ferite giudicate guaribili in tre giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.