IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, giornata di festa per il minibasket foto

Albenga. Domenica scorsa ad Albenga, in una cornice allegra e partecipata, si è svolta una grande festa del minibasket, organizzata dal Centro Minibasket Le Torri. L’evento ha raccolto l’adesione di numerose realtà del ponente ligure.

I giovani cestisti di 8 e 9 anni si sono affrontati in una serie di sfide, iniziate al mattino e conclusesi con le finali nel tardo pomeriggio, utili per stilare una classifica sportiva che vuole soprattutto sottolineare la gioia di divertirsi e di stare insieme.

Nell’ambito della giornata di sport e festa è passato in secondo piano il responso del campo, che comunque ha portato a questa graduatoria finale: 1° Pgs Alassio, 2° Vado Ligure Callandrone, 3° Basket Club Loano, 4° A.S. Basket Albenga, 5° Basket Club Ceriale, 6° Basket Club Imperia, 7° Pallacanestro Diano Marina, 8° Vado Ligure Astengo.

Alcune immagini della giornata:

[image:9792:c:s=1]

[image:9791:c:s=1]

[image:9790:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.