IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, coniugi marocchini accusati di calunnia: processo rinviato

Albenga. E’ stato rinviato al maggio del 2009 il processo riguardante due coniugi marocchini residenti ad Albenga, accusati di calunnia. Difesi dall’avvocato Graziano Aschero, si sono presentati ieri mattina davanti al giudice Marco Rossi. L’episodio si riferisce ad alcuni mesi fa, quando la donna aveva denunciato ai carabinieri un episodio di violenza da parte di un connazionale, proprietario della casa dove abitava insieme al marito, sostenendo che le botte subite le avevano provocato un aborto.

Secondo i medici la donna non è risultata incinta e la Procura ritiene quindi infondata l’accusa, sostenendo che la donna avrebbe danneggiato l’onorabilità della parte lesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.