IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, cede l’asfalto: via Aurelia chiusa per tre notti

Alassio. Alcuni cedimenti dell’asfalto nei pressi di un tombino sono avvenuti sulla via Aurelia ad Alassio, all’altezza del bivio per il porto. Per ripristinare la sede stradale, il tratto di strada interessato ai lavori verrà chiuso dal 9 al 12 dicembre. La chiusura dovrebbe essere solamente notturna, ma a seconda dello stato dell’opera potrebbe riguardare anche le ore diurne.

Al di sotto del manto stradale passa il tubo da 200 millimetri che porta l’acqua a Laigueglia e agli abitanti di Alassio che vivono oltre il tracciato ferroviario. Sono inoltre presenti i tubi della fognatura e delle acque bianche. I lavori verranno realizzati da Sca e Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.