IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accoltellamento ad Albenga, i giovani de “La Destra” all’attacco

Albenga. Il movimento giovanile de “La Destra”, “Gioventù italiana”, interviene per commentare l’episodio di cronaca svoltosi ad Albenga in viale Pontelungo, che ha visto l’accoltellamento di un giovane extracomunitario. “L’amministrazione comunale – attacca il coordinatore, Luca Gallizia – dovrebbe svegliarsi ed agire il prima possibile per cercare di recuperare una zona di Albenga che ormai è paragonabile al Bronx”.

“La gravità del mancato impegno nel ripristinare la sicurezza in viale Pontelungo – prosegue l’esponente di “Gioventù italiana” – si accentua se si pensa che è una zona frequentata da tantissimi adolescenti che frequentano i vicini licei e che appertengono alla fasce d’età più a rischio per il consumo di stupefacenti”.

I giovani del movimento di Storace chiedono un aumento dell’organico della polizia municiapale che permetta di posizionare una pattuglia a presidio della zona. “Devono essere date al più presto risposte ai cittadini e ai commercianti del posto – conclude Gallizia -. Speriamo che anche stavolta non venga detto che non esiste alcun problema sicurezza in viale Pontelungo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.