IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A26: carreggiata unica Masone-A10 sino al 5 dicembre

Più informazioni su

Regione. Traffico su una sola carreggiata sull’autostrada A26 tra Masone ed il bivio con la A10 da giovedì prossimo al 5 dicembre per lavori di manutenzione della calotta nella galleria Turchino, lunga 990 metri. Lo rende noto la società Autostrade per l’Italia. In questo periodo di otto giorni, il traffico potrà scorrere nella carreggiata nord a doppio senso di marcia, per un tratto di 1200 metri, trovando due corsie disponibili verso nord (Alessandria e Milano) in orario diurno, in concomitanza con i maggiori flussi veicolari ed una corsia in direzione Genova. Considerata l’incidenza del traffico, soprattutto per i mezzi pesanti nei giorni lavorativi, per coloro che provengono da Milano si consiglia di percorrere la A7 da Serravalle verso Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.