IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vinti 30 mila euro con schedina Superstar

Savona. Un cliente della tabaccheria “Dal pozzo” di via Verdi a Savona ha vinto 30 mila 553 euro grazie a un “4” totalizzato con una schedina Superstar del Superenalotto. Mistero sul fortunato baciato dalla dea bendata. Sarebbe un cliente abituale, ma non si sa se savonese o pendolare. A settembre in via Verdi erano piovuti 17.899 euro grazie a un “5” del Superenalotto e, sucessivamente, altri 10 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.