IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga, una denuncia per detenzione illegale di armi

Villanova d’Albenga. Un quarantaduenne di Villanova d’Albenga, L.C., è stato denunciato a piede libero per detenzione illegale di armi. Nella sua abitazione gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto baionette e munizioni. I proiettili erano adatti ad armi lunghe militari e non militari.

Nel corso del controllo, inoltre, sono stati trovati alcuni tordi per richiamo da impiegare nella caccia non denunciati regolarmente alla polizia provinciale. Le armi e le munizioni sono finite sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.