IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, prossimi restauri per l’oratorio di N.S. Assunta

Più informazioni su

Varazze. Prossimi restauri per l’oratorio di Nostra Signora Assunta, a Varazze. Durante l’ultima assemblea plenaria dei confratelli si è parlato di alcune opere di restauro e conservazione, che dovrebbero coinvolgere il prezioso organo Serassi e la statua processionale dell’Assunta, opera di scuola maragliana.

E’ invece in via di ultimazione la riorganizzazione dell’ex appartamento del custode dove, forse già a fine anno, si stabilirà l’associazione “Sacre rappresentazioni del corteo storico di S.Caterina”.

L’oratorio, particolarmente caro ai varazzini, è visitabile ogni sabato mattina grazie alle presenza dei membri della confraternita che provvedono, a turno, a mantenerlo aperto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.