IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, medico a giudizio per diagnosi sbagliata

Più informazioni su

Varazze. Un medico di Varazze, Sergio Pierfederici, è comparso in tribunale per rispondere dell’accusa di omicidio colposo nei confronti di una paziente alla quale non avrebbe diagnosticato un’emorragia subaracnoidea. L’episodio risale al marzo del 2003. Il medico avrebbe imputato a problemi digestivi e di cervicale il violento mal di testa e la nausea che colpivano la donna. In aula è stato sentito il perito d’ufficio. Il 17 dicembre sarà la volta dei periti di parte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.