IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, infortunio alla cartiera: patteggia multa

Varazze. Paolo Vieno, 56 anni, in qualità di amministratore delegato della Cartiera Verde della Liguria (ex Continental Paper) di Varazze, ha patteggiato in tribunale una multa di 300 euro. Era accusato di lesioni colpose per un episodio che risale al marzo del 2005, quando un operaio di 42 anni addetto alla manutenzione, M.F., era stato colpito da un a lamiera. Il lavoratore aveva riportato la frattura del malleolo della gamba destra e l’infortunio gli era costato 40 giorni di prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.