IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, giovane condannato per violenza sessuale impropria

Più informazioni su

Varazze. Un anno e cinque mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena. E’ la pena inflitta a Jordan Calvache Sugundo, ecuadoriano di 28 anni, domiciliato a Genova. Il giovane era accusato di “violenza sessuale impropria” per aver consumato un rapporto completo con una ragazzina che nel 2005, all’epoca dei fatti, aveva 14 anni. Benché la minore, sua connazionale, fosse consenziente, il ragazzo è finito alla sbarra dopo una denuncia della madre della giovanissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.