IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, frana sulla via Aurelia: nessun disagio

Varazze. Una piccola frana si è verificata questo pomeriggio nel tratto di Aurelia tra i comuni di Varazze e Cogoleto. Sarebbe stata la pioggia a provocare la caduta sulla strada di alcuni massi. Per fortuna, in quel momento, non stavano transitando veicoli. Sul posto hanno operato carabinieri, polizia municipale, tecnici Anas e vigili del fuoco. La circolazione è rimasta a senso unico alternato per circa un’ora, il tempo necessario a rimuovere i massi dalla carreggiata. Non si sono registrati particolari disagi alla viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.