IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, benedetta targa dedicata alla statua della Vergine di Lourdes

Varazze. Dopo la Santa Messa celebrata ieri, domenica 19 ottobre, nella Parrocchia dei Santi Nazario e Celso, i numerosi fedeli e rappresentanti delle Confraternite presenti, insieme alle autorità religiose, civili e militari hanno “camminato insieme”, per recarsi in testa al molo di sottoflutto del porto turistico Marina di Varazze, dove un anno fa è sbarcata la statua della Santissima Vergine di Lourdes, arrivata dal mare in “Peregrinatio Mariae”, per inaugurare e benedire la targa posta a ricordo sul piedistallo di Santa Caterina. L’evento è stato voluto ed organizzato dall’Unitalsi Ligure in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.