IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Val Bormida, due uomini in manette per detenzione ai fini di spaccio

[thumb:2581:l]Cairo Montenotte. I carabinieri della compagnia di Cairo Montenotte hanno tratto in arresto, nel corso della tarda serata di ieri, rispettivamente a Cairo e a Carcare, un cittadino di origine brasiliana, classe 1986, appena rientrato dal suo paese natio, ed un carcarese, classe 1970. Per entrambi l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio.

Il giovane brasiliano aveva con sé 100 grammi di cocaina pura, mentre il 38enne carcarese è stato sorpreso nell’atto di cedere 2 grammi di eroina a R.V., 36enne di Carcare. Quest’ultimo è stato segnalato al Prefetto di Savona. Entrambi gli arrestati hanno precedenti di polizia specifici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.