IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado L, sabato 18 ottobre castagnata della Croce Rossa

Vado Ligure. Il comitato locale della Croce Rossa Italiana di Vado Ligure organizzerà, per sabato 18 ottobre, l’ormai tradizionale castagnata, che vedrà impegnati nella raccolta di fondi i volontari del sodalizio vadese.

“Con questa iniziativa – ha dichiatato il presidente della Croce Rossa locale Pierangelo Bruno – vogliamo avvicinare i nostri concittadini in un momento di serenità ed amicizia, rinforzando il rapporto con una comunità che ci ha dato tanto e per la quale siamo disposti ad impegnarci profondamente e al meglio delle nostre possibilità”.

“Anche in questo modo cerchiamo di far sì che il nostro comitato mantenga quella dignità che lo contraddistingue da ormai quasi 100 anni, come Croce Verde prima e dopo come Croce Rossa Italiana” ha concluso poi Bruno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.