IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, Giacobbe: “Non capisco le dimissioni di Bovero”

[thumb:4123:l]Vado Ligure. Il sindaco Giacobbe entra nel merito delle annunciate dimissioni dell’assessore Bovero e coglie l’occasione per ricordare al suo collega di giunta che “gli incarichi dei dirigenti competono al sindaco. In questa occasione si è scelto di optare per un funzionario già in forza all’amministrazione, valutandone positivamente le capacità”.

“La motivazione delle dimissioni di Bovero non ha a che fare con l’attuazione del programma – continua poi Giacobbe – non riesco nè a comprenderle nè tantomento a condividerle”. Il primo cittadino, interpellato sulla possibile scelta di un successore per un assessorato “pesante” come l’urbanistica, ha poi concluso: “Devo ancora ricevere ufficialmente le dimissioni, e spero di non riceverle proprio. Nel caso valuteremo con il resto della giunta sul da farsi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Attendiamo il prossimo turno elettorale, poi ….. faremo qualcosa di diverso.

  2. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Dimissioni? e perche’ mai ……….