IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, Bovero minaccia le dimissioni

Vado Ligure. Nuove ombre di crisi sulla giunta vadese guidata da Carlo Giacobbe. Questa volta i problemi sarebbero sorti in seguito alla necessità di coprire il posto di responsabile dell’ufficio urbanistico lasciato vacante dall’architetto Giovanna Macario, che da oggi occupa lo stesso incarico presso il comune capoluogo.

La nomina a capo del settore dell’attuale responsabile dei Lavori pubblici, l’ingegnere Roberto Drocchi, avrebbe infatti lasciato perplesso l’assessore Pietro Bovero, portandolo a minacciare le dimissioni. La questione tuttavia sarebbe di carattere esclusivamente tecnico e non politico e potrebbe quindi trovare una soluzione in tempi ragionevoli. Il sindaco intanto cerca di raffreddare gli animi invitando Bovero a restare, mentre si cerca una composizione al problema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da acrobat2004

    E’ certamente un problema tecnico ma, il nostro assessore lo ha fatto diventare politico. A Vado comando io (Bovero), non la triade Giacobbe/Peluffo/Canavese. La solita boverata che si concluderà con qualche contropartita in cambio.
    Saluti