IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, gattina abbandonata nel greto del torrente Segno

Vado Ligure. Una bellissima gattina di appena un mese d’età, quasi certamente abbandonata, è stata trovata ieri avvolta in un giornale nel greto del torrente Segno a Vado Ligure, da alcune passanti che transitavano lungo la centrale via Piave e consegnata ai volontari della Protezione Animali. E’ ora in cura presso la sede di via Cavour e verrà data in adozione gratuita appena ristabilita dallo shock. Sembra che fosse con altri due fratelli, attivamente ricercati, finora senza esito, dai volontari Enpa di Vado Ligure.

[image:9521:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.