IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, furto di grano al terminal: tre denunciati

Più informazioni su

Vado Ligure. Una telefonota da parte di un lavoratore portuale, rimasto nell’anonimato, ha consentito alle forze dell’ordine di scoprire un furto di grano. Quando una pattuglia è giunta al pontile sud del Terminal Rinfuse Italia di Porto Vado, ha sorpreso tre scaricatori intenti a nascondere nel bagagliaio di un’auto sacchi di juta contenenti granaglie provenienti da una nave ormeggiata.

I tre erano riusciti a riporre nella vettura una ventina di sacchi, per un totale di 500 chili. Sono stati denunciati a piede libero G.D., 55 anni, residente a Noli, M.P., 50 anni, anche lui residente a Noli, e M.P., 53 anni, residente a Vado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.