IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, crisi in giunta: interviene il consigliere Simone Falco

Vado Ligure. “Game over per Giacobbe”. In questa espressione il consigliere comunale Simone Falco, di Rifondazione, racchiude la sua opinione sull’attuale crisi che sta investendo la giunta vadese a seguito delle dimissioni dell’assessore Bovero. “Figliol prodigo e ex accerrimo nemico, Bovero lascia l’assessorato all’urbanistica perché in contrasto con la nomina a capo del settore urbanistico dell’ingegner Roberto Drocchi – commenta Falco – Noi come Circolo XXV Aprile di Vado Ligure del Prc riteniamo tutto questo estremamente grave, anche perché la politica non deve andare a sindacalizzare sulla parte tecnica della gestione di un Comune”.

“Voglio vedere come il sindaco possa gestire l’enesima crisi all’interno della sua maggioranza – conclude Simone Falco – La Giunta Giacobbe, se ha ancora un minimo di rispetto nei confronti dei cittadini e un senso di responsabiltà a livello amministrativo, deve lasciar tornare alle urne al più presto i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.