IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, anziano rinviato a giudizio per aver palpeggiato una ragazza

Più informazioni su

Vado Ligure. Un pensionato vadese di 74 anni, E.G., è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di colore. La giovane, una ventinovenne nigeriana, nel settembre dell’anno scorso aveva detto di essere stata palpeggiata dall’anziano alla fermata dell’autobus.

La donna aveva denunciato l’episodio ai carabinieri e poi aveva riconosciuto il volto del palpeggiatore tra le foto che le erano state mostrate in caserma. Da parte sua, il pensionato sostiene di poter dimotrare che la sera dei fatti contestati era altrove.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.