IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccarezza: “Lunardon come il pianista del Titanic”

[thumb:2746:l]Provincia. Procedono i lavori politici del centrodestra in vista della volata verso le prossime elezioni amministrative. Nel frattempo, il coordinatore provinciale di Forza Italia, Angelo Vaccarezza, sferra un affondo al Partito Democratico, alle prese con il caso Bertolotto. L’attacco è rivolto al segretario del Pd savonese, Giovanni Lunardon: “Quando parla – dice Vaccarezza – è come sentire il pianista del Titanic mentre la nave affonda: la musica continua tranquillamente, l’acqua entra dagli oblò e la nave sta ormai per adagiarsi sul fondo”.

“Credo che il Partito Democratico, che nasce dalle ceneri del vecchio Pci, da questo monolite che ha struttura, che ha dirigenti, che ha forza, che ha feste, come le vecchie feste de L’Unità, stia implodendo lentamente” aggiunge Vaccarezza.

Quanto all’individuazione del candidato di centrodestra per la corsa a Palazzo Nervi, la decisione è rimandata al 21 e 22 novembre, quando a Varazze si riuniranno gli stati generali del Pdl alla presenza del ministro dello sviluppo economico e leader ligure del movimento Claudio Scajola.

Il video sulla webTv di IVG.it:

http://webtv.ivg.it/video/2008/10/03/1676/vaccarezza-lunardon-come-il-pianista-del-titanic

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Hubble
    Scritto da Hubble

    Vaccarezza dovrebbe prestare più attenzione ad alcuni dei suoi pianisti che, improvvisando, donano agli
    ascoltatori lettori proprio la netta impressione di saper SUONARE privi di sPartito e, soprattutto senza
    senza il direttore d’orchestra che sappia usare la bacchetta.
    Non tutto il rumore è musica, Maestro lo ricordi, altrimenti per poche note stonate, ci si potrebbe trovare
    in fondo al mare, non rapiti dalla musica.

  2. serpe01
    Scritto da serpe01

    a proposito ho visto una gran folla
    presso i tavoli del pd……..
    forse c’è una ripresina……..di tarocchi

  3. serpe01
    Scritto da serpe01

    ” Mi viene in mente la scena dell’orchestrina sulla nave, che continuava a suonare, mentre questa cominciava ad affondare”

    questo è un copia-incolla di un tuo post di qualche tempo fa

    e l’unica nave che affonda è quella rossa,per nostro grande
    godimento…….anche se quacuno cerca di non vedere

  4. Scritto da mary

    di che si lamenta allora Vaccarezza, se quello che lui afferma fosse vero, invece di prendersela con Lunardon dovrebbe ringraziarlo. O teme che dal Titanic lui esca incolume come Houdini? Al mio paese si dice :non vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso….

  5. Scritto da Antonio Marotta

    Dimenticavo, non tiriamo in ballo la tragedia del Titanic, quella fu una cosa tragicamente seria. Questo è, al massimo, un teatrino delle marionette.