IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un savonese presidente della Regione? Biasotti: “prenderò la residenza…”

Pietra L. A margine dell’incontro di questa mattina al bar Flora di Pietra Ligure con medici e rappresentanti sindacali dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, l’On. Sandro Biasotti (P.d.L.) non ha rinunciato ad una battuta di replica alle dichiarazioni del presidente della Provincia di Savona Marco Bertolotto. Nel corso di una intervista all’emittente Primocanale, Bertolotto ha detto che Genova considera Savona come periferia e che il prossimo presidente regionale dovrà essere un savonese. “Ci sta tutto…perchè no un savonese…, allora prenderò la residenza a Savona…”, ha scherzato Biasotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.